Trapianto capelli metodo DHI
Il trapianto di capelli DHI prevede che i grafts, dopo essere stati prelevati dalla zona donatrice vengano impiantati direttamente nella zona ricevente, con uno speciale strumento chiamato choi implanter, senza aprire preventivamente il canale.
In questo modo gli innesti non saranno privati delle naturali sostanze nutritive del corpo, il che porta a un significativo aumento del tasso di crescita e riduce il periodo di guarigione. Il grande vantaggio di questo metodo è che non si deve procedere con la rasatura dei capelli, lo svantaggio è che il procedimento è più lungo rispetto al classico FUE e quindi si preferisce applicarlo per piccole zone da trapiantare o per infoltire.
Il pacchetto comprende:
- Certificato di garanzia a vita per gli innesti trapiantati
- Consultazione prima e dopo l'intervento con il medico
- Ospedale categoria A + plus e sale operatorie sterili
- Anestesia locale senza ago (anestesia Comfort-In)
- Trapianto max grafts con metodo DHI
- Assistenza continua di una persona che parla italiano
- Analisi del sangue (epatıte a.b.c. HIV)
- Trattamento PRP ( Per rafforzare, ispessire sia i capelli esistenti che trapiantati)
- Informazioni e follow-up medico per 365 giorni
- Medicinali, prodotti per capelli e shampoo per 1 mese
- Cuscino medico e fascia rigida medica
Procedura:
Il giorno dell'intervento verrà eseguita l'analisi del sangue e si procederà con la progettazione ed il disegno dell' attaccatura frontale dei capelli. Dopo l'anestesia locale avrà inizio l'intervento che durerà da 6 a 8 ore. L’operazione terminerà con la realizzazione della fasciatura ed il bendaggio della zona trattata. In questa fase verrà spiegato al paziente l’utilizzo delle medicazioni e i comportamenti corretti da adottare per garantire la riuscita del trapianto.
Post operazione
Durante i primi 10 giorni si dovrà effettuare il lavaggio dei capelli in base alle istruzioni ricevute. L'11 giorno ci sarà un lavaggio speciale per togliere le crosticine. Per circa 1 mese evitare l’esposizione diretta alla luce del sole o lampade abbronzanti, evitare l’utilizzo dell’asciugacapelli ad alte temperature ed evitare sforzi fisici.
Costo: euro 2190
La quota comprende: Trasferimento Vip aeroporto/hotel/Clinica e viceversa, 2 notti in Hotel 4 stelle con colazione in camera singola.
Come funziona
1. Siamo a vostra disposizione via Whatsapp, Messenger, sito per offrirvi una consulenza gratuita, parlare delle vostre problematiche e consigliarvi una soluzione personalizzata
2. Prepareremo un programma di viaggio personalizzato, e durante tutta la vostra permanenza in Clinica sarete affiancati da una persona che parla italiano. Prima dell'intervento, sarete visitati dal medico specializzato
3. Il giorno della ripartenza verrete riaccompagnati all'aeroporto e una volta a casa, restiamo a disposizione e in contatto telefonico