Hai una domanda per noi?

Clicca qui per scriverci e ti risponderemo quanto prima

Lifting sopracciglio

Icona che rappresenta un intervento di Lifting sopracciglio

Il lifting del sopracciglio è la procedura chirurgica che consente di innalzare la parte esterna delle sopracciglia e di distendere la cute al livello delle tempie e della porzione laterale degli occhi. L’aspetto e la giusta posizione del sopracciglio rivestono un ruolo essenziale nell’estetica dello sguardo, e l'obiettivo del lifting del sopracciglio è quello di riaprire lo sguardo e donare espressività al viso.

Intervento e cicatrici:

L'intervento del lifting del sopracciglio può essere diretto o temporale:

  • Lifting diretto: si esegue un’incisione subito al di sopra del sopracciglio in modo da sollevarlo nella posizione desiderata.
  • Lifting temporale: si esegue una piccola incisione nel cuoio capelluto della tempia, attraverso cui la porzione esterna del sopracciglio viene elevata e rimodellata, con aspetto ad “ala di gabbiano”.

Le cicatrici sono pressoché invisibili perché le incisioni sono nascoste dai peli sopraccigliari o dai capelli
 

Post operazione

I punti di sutura sul sopracciglio (lifting diretto) vengono rimossi dopo 7 giorni, mentre quelli a livello del cuoio capelluto (lifting temporale) dopo 2 settimane. Possono comparire dei lividi intorno agli occhi, che si riassorbono mediamente entro 2 settimane. Il gonfiore diminuisce significativamente nelle prime 2 settimane dopo l’intervento.

 

Costo: a partire da euro 2590*

*Il costo è da intendersi indicativo. Ogni persona è unica così come è unico il percorso di chirurgia plastica che andrà a svolgere. Perciò ogni caso deve essere valutato singolarmente.


 

Come funziona

Icona di una chat, che rappresenta la fase di consultazione con Sterea

1. Siamo a vostra disposizione via Whatsapp, Messenger, sito per offrirvi una consulenza gratuita, parlare delle vostre problematiche e consigliarvi una soluzione personalizzata

Icona di un mondo, che rappresenta il viaggio all'estero con Sterea

2. Prepareremo un programma di viaggio personalizzato, sarete affiancati da una persona che parla italiano per tutta la vostra permanenza in Lituania e prima dell'intervento, sarete visitati dal chirurgo prescelto

Icon della casa, che rappresenta il ritorno a casa dopo l'intervento con Sterea

3. Il giorno della ripartenza vi accompagneremo all'aeroporto e una volta a casa, vi ricorderemo di eventuali controlli post-operatori programmati e restiamo in contatto telefonico

Immagine di Kaunas, Lituania, con in vista il fiume e il centro storico

Iscriviti alla nostra newsletter

Offerte riservate e le ultime notizie del settore, direttamente nella tua casella della posta.