Hai una domanda per noi?

Clicca qui per scriverci e ti risponderemo quanto prima

Gluteoplastica con impianto

Icona che rappresenta un intervento di Gluteoplastica con impianto

L'aumento dei glutei con impianto è una procedura che rimodella e migliora il lato B creando una figura più formosa e desiderabile. Negli ultimi dieci anni, questa procedura è diventata sempre più popolare in tutto il mondo, con glutei rotondi e sodi spesso visti come un simbolo di femminilità e sensualità.

L'utilizzo di protesi glutee è in genere indicato nei pazienti che non hanno sufficienti accumuli adiposi per effettuare l'aumento di volume mediante lipofilling.


 


 

Intervento e cicatrici:

Con questa procedura un impianto di silicone, che può essere di forma rotonda o a mandorla, viene inserito attraverso un incisione nascosta all'interno della piega naturale dei glutei. L'impianto viene posizionato in una tasca sotto il grande muscolo gluteo e sopra l'osso pelvico. La chiusura dell'operazione viene eseguita con sutura intradermica.

Post operazione

Al paziente viene fornito un corsetto da indossare per la compressione della zona. È probabile che i lividi durino fino a 10 giorni e possano raggiungere le gambe prima di scomparire. Il dolore, se presente, sarà facilmente controllabile con i farmaci prescritti dal chirurgo. Dal settimo giorno in poi, si può iniziare a sedersi e tornare al lavoro, se non richiede di passare molto tempo seduti o impegnati in un'intensa attività fisica. Il lavoro pesante e gli esercizi fisici dovrebbero attendere circa 30 giorni.

 

Costo: a partire da euro 3590*

*Il costo è da intendersi indicativo. Ogni persona è unica così come è unico il percorso di chirurgia plastica che andrà a svolgere. Perciò ogni caso deve essere valutato singolarmente.


 

Come funziona

Icona di una chat, che rappresenta la fase di consultazione con Sterea

1. Siamo a vostra disposizione via Whatsapp, Messenger, sito per offrirvi una consulenza gratuita, parlare delle vostre problematiche e consigliarvi una soluzione personalizzata

Icona di un mondo, che rappresenta il viaggio all'estero con Sterea

2. Prepareremo un programma di viaggio personalizzato, sarete affiancati da una persona che parla italiano per tutta la vostra permanenza in Lituania e prima dell'intervento, sarete visitati dal chirurgo prescelto

Icon della casa, che rappresenta il ritorno a casa dopo l'intervento con Sterea

3. Il giorno della ripartenza vi accompagneremo all'aeroporto e una volta a casa, vi ricorderemo di eventuali controlli post-operatori programmati e restiamo in contatto telefonico

Immagine di Kaunas, Lituania, con in vista il fiume e il centro storico

Iscriviti alla nostra newsletter

Offerte riservate e le ultime notizie del settore, direttamente nella tua casella della posta.